Vai al contenuto principale

Documenti e dati

Di seguito è possibile scaricare e consultare la Legge Istitutiva, lo Statuto, i bilanci, i moduli di richiesta adesione al Cervim, i moduli per la richiesta di utilizzo del marchio e le convenzioni in essere

Legge Istitutiva della Regione Autonoma Valle d’Aosta n. 17 del 18 agosto 2004

Nuova disciplina del Centro di ricerche, studi, salvaguardia, rappresentanza e valorizzazione per la viticoltura di montagna (CERVIM). Abrogazione delle leggi regionali 24 dicembre 1996, n. 46, e 4 maggio 1998, n. 26. (B.U. 24 agosto 2004, n. 34)

Statuto

Approvato dall'Assemblea dei Soci nella sua riunione del 15 dicembre 2004

Bilanci

In questa pagina vengono pubblicati i bilanci degli ultimi 3 esercizi

Aderire al Cervim

Informazioni e moduli per l'adesione

Per essere socio del CERVIM è necessario presentare un’apposita istanza al Consiglio di Amministrazione, specificando anche la categoria di appartenenza, la localizzazione e le caratteristiche, di cui all’art. 1 dello Statuto, della viticoltura rappresentata.


La domanda di adesione con le informazioni richieste, deve essere accompagnata dal modulo di adesione (sotto allegato) debitamente compilato e firmato, oltre al modulo per il consenso al trattamento dei dati.
Dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato l'adesione, sarà cura del Centro darne tempestiva comunicazione agli interessati, unitamente ai dati per procedere al versamento della quota di adesione.

Di seguito è possibile scaricare i moduli di adesione, divisi tra entri e privati, ed il modulo relativo al trattamento dei dati.

Richiesta utilizzo marchio "Cervim - Viticoltura Eroica"

Manuale d'esercizio, regolamento d'uso e modulo di richiesta

Possono richiedere l'utilizzo del marchio le aziende associate al Cervim.