Documenti e dati
Di seguito è possibile scaricare e consultare la Legge Istitutiva, lo Statuto, i bilanci, i moduli di richiesta adesione al Cervim, i moduli per la richiesta di utilizzo del marchio e le convenzioni in essere
Legge Istitutiva della Regione Autonoma Valle d’Aosta n. 17 del 18 agosto 2004
Nuova disciplina del Centro di ricerche, studi, salvaguardia, rappresentanza e valorizzazione per la viticoltura di montagna (CERVIM). Abrogazione delle leggi regionali 24 dicembre 1996, n. 46, e 4 maggio 1998, n. 26. (B.U. 24 agosto 2004, n. 34)
Statuto
Approvato dall'Assemblea dei Soci nella sua riunione del 15 dicembre 2004
Bilanci
In questa pagina vengono pubblicati i bilanci degli ultimi 3 esercizi
Aderire al Cervim
Informazioni e moduli per l'adesione
Per essere socio del CERVIM è necessario presentare un’apposita istanza al Consiglio di Amministrazione, specificando anche la categoria di appartenenza, la localizzazione e le caratteristiche, di cui all’art. 1 dello Statuto, della viticoltura rappresentata.
La domanda di adesione con le informazioni richieste, deve essere accompagnata dal modulo di adesione (sotto allegato) debitamente compilato e firmato, oltre al modulo per il consenso al trattamento dei dati.
Dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato l'adesione, sarà cura del Centro darne tempestiva comunicazione agli interessati, unitamente ai dati per procedere al versamento della quota di adesione.
Di seguito è possibile scaricare i moduli di adesione, divisi tra entri e privati, ed il modulo relativo al trattamento dei dati.
Richiesta utilizzo marchio "Cervim - Viticoltura Eroica"
Manuale d'esercizio, regolamento d'uso e modulo di richiesta
Possono richiedere l'utilizzo del marchio le aziende associate al Cervim.