Vai al contenuto principale
15 marzo 2019

E' nata ReveNet

Attualità

La rete internazionale di Università, Istituti e Centri di ricerca che si occupano di viticoltura eroica il cui obiettivo è quello di far interagire i soggetti tecnico scientifici che a vario titolo si occupano di viticoltura eroica.

logo

Il 15 marzo 2019 a Barcellona, si è tenuta la prima riunione di ReveNet (Research Innovation on Extreme Viticulture and related Enology Network), la rete internazionale di Università, Istituti e Centri di ricerca che si occupano di viticoltura eroica il cui obiettivo è quello di far interagire i soggetti tecnico scientifici che a vario titolo si occupano di viticoltura eroica.

Un grande traguardo per il Cervim – dichiara il Presidente Gaudio - che da alcuni anni perseguiva questo obiettivo e che finalmente si è concretizzato.

Alla Rete aderiscono già circa una trentina di Istituti internazionali provenienti da: Francia (2), Germania (3), Italia (16), Portogallo (3), Spagna (3) e Svizzera (1).

Le Università, gli Istituti ed i Centri di Ricerca che volessero aderire alla Rete possono mettersi in contatto con gli uffici del Cervim al seguente indirizzo info@cervim.it