Vai al contenuto principale
23 aprile 2022

Convegno: "Viticoltura eroica, montagna e territorio un legame imprescindibile"

Boario Terme - Brescia

Il convegno avrà una prima parte scientifica con la presentazione di 4 relazioni ed una parte tecnico-politica con una Tavola Rotonda.

save the date

Si terrà sabato 23 aprile dalle 9.30 alle 13 a Boario Terme/Bs, un convegno dal titolo: "Viticoltura eroica, montagna e territorio un legame imprescindibile", organizzato da Cervim, Ersaf e Regione Lombardia in collaborazione con il Consorzio vini IGT Valcamonica, la Comunità Montana Vallecamonica e l'ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Brescia.

Il convegno avrà una prima parte scientifica con la presentazione di 4 relazioni ed una parte tecnico-politica con una Tavola Rotonda a cui prenderanno parte tra gli altri l'Assessore all'Agricoltura Regione Lombardia, Fabio Rolfi, il Presidente del Cervim, Stefano Celi ed il Presidente di Ersaf, Alessandro Fede Pellone. Modederà la Tavola Rotonda Eletta Flocchini – Giornalista Corriere della Sera.

“L’incontro partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l'attribuzione di 0,375 CFP, con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF”.